Recensione sito www.groupalia.it

di Michele Agoundici

Groupalia è un sito simile a Groupon dove trovi offerte coupon vantaggiose nella tua città.

Ecco la nostra recensione del sito Groupalia.it secondo il criterio dei 10 punti:

groupalia

  1. Affidabilità del sito: Groupalia è nata a Barcellona nel maggio 2010, dall’unione di un gruppo di imprenditori spagnoli con esperienza nel campo dell’e-commerce. L’azienda è sostenuta dai fondatori di Privalia e due fondi di capitale di rischio di fama internazionale, Nauta Capital e Caixa Capital Risc (società di gestione di aziende venture capital La Caixa). Successivamente, nell’aprile 2011 sono entrati a far parte del gruppo prestigiose venture capital come: General Atlantic, Insight Venture Partners e Index Ventures. Groupalia S.r.l. ha sede in Milano (20122), Via San Francesco D’Assisi n. 15, CF. e P.IVA. 07012890963.
  2. Semplicità d’uso del sito: il sito di Groupalia risulta molto facile da navigare, infatti hai possibilità di scegliere la tua città e sfogliare le offerte nelle sezioni: Offerte del giorno, Shopping e Viaggi. Manca però la funzione di ricerca sul sito.
  3. Assortimento dei prodotti: su Groupalia.it è possibile acquistare proposte per il tempo libero come ristoranti, bellezza & benessere, elettronica, viaggi e vacanze, prodotti esclusivi, eventi e altro ancora a prezzi scontatissimi.
  4. Convenienza dei prodotti: trattandosi di un sito di gruppo di acquisti online ovviamenti i prezzi sono molto più bassi del solito, sopratutto quando si tratta dei servizi. Sui prodotti fisici comunque se fate una ricerca online a volte si trovano anche a prezzi più bassi sugli altri siti.
  5. Spesa e tempi di spedizione: nella maggior parte dei casi la spesa di spedizione è gratuita visto che tutto quello che si riceve è un coupon sconto via email.
  6. Modalità di pagamento: le modalità di pagamento accettate sono Carta di credito, Paypal e American express.
  7. Assistenza clienti pre vendita: se avete domande sull’acquisto potete contattare Groupalia via il Modulo di contatto oppure chiamando l’assistenza clienti al numero 199.206.000(a pagamento).
  8. Assistenza clienti post vendita: Groupalia si impegna a rimborsare l’importo pagato per il coupon nei casi in cui è mancata la generazione del coupon; Impossibilità del Partner a garantire l’erogazione del servizio oggetto della Prestazione; Interruzione dell’attività commerciale del Partner, anche temporanea; ecc… Il cliente ha diritto al rimborso mediante restituzione dell’intera somma versata per l’acquisto del Coupon (incluse spese di spedizione) sulla stessa carta con cui il Cliente ha effettuato l’acquisto.
  9. Servizi aggiuntivi: newsletter, app per iphone/android, blog, Invita e Vinci, personalizza e regala il tuo coupon. Inoltre Groupalia è anche presente su facebook, Twitter, Youtube, Foursquare, Flickr.
  10. Opinioni di chi ha già comprato: su ciao.it ha 165 opinioni e una valutazione di 1,5 stelle su 5.

Al nostro parere Groupalia.it è sicuramente un sito serio e affidabile per trovare coupon e offerte nella tua città.

Visita adesso il sito ufficiale www.groupalia.it oppure lascia un commento.