Recensione sito www.autoscout24.it

di Michele Agoundici

Stai cercando un’auto nuova? Autoscout24.it!

Stai cercando un’auto usata? Autoscout24.it! Stai cercando una moto usata? Sempre www.autoscout24.it!

Autoscout24 è il più grande mercato europeo per la vendita e l’acquisto di auto nuove, usate e km zero online. L’azienda nasce nel 1998 in germania, oggi è presente in più di 10 paesi tra cui italia, con sede a Padova.

Affidabilità, rapidità, sicurezza e facilità d’uso hanno reso questo sito un punto di riferimento non solo per chi decide di comprare un’automobile online, ma anche per chi le vuole vendere. Infatti sono sempre di più i concessionari d’auto, salonisti, case automobilistiche che si affidano ad AutoScout24 per la commercializzazione dei propri veicoli. I grandi marchi come BMW, Ferrari e Maserati hanno creato all’interno del portale i loro minisiti in cui è possibile ricercare auto usate, ricambi, accessori ecc… Di certo poi non mancano i clienti privati che mettono in vendita le loro auto o moto su Autoscout24.it.

Tutto questo fà sì che il successo del sito è immediato ed è in costante aumento di anno in anno, nel solo mese di gennaio 2011 il sito ha avuto oltre 206 milioni di pagine viste con oltre 4 milioni di utenti unici!

Vai adesso sul sito ufficiale www.autoscout24.it oppure lascia un commento.