Recensione sito www.bagnoaccessori.it

di Michele Agoundici

Se dovete ristrutturare il vostro bagno o ne state facendo uno proprio tutto nuovo il sito che fa per voi è sicuramente www.bagnoaccessori.it. Qui troverete rubinetti, mobili, box doccia, sanitari, vasche ed accessori vari. Tantissimi i produttori che espongono i loro prodotti in questo sito, si parla di Aquaviva, Cqubo, Thermomat, Globo, La Torre, Bottiglioni, etc. Anche le fasce di prezzi che si possono trovare variano da prodotti più economici alla portata di tutti a quelli più raffinati e ricercati per le persone più esigenti e con un maggior budget finanziario.

Per esempio nella pagina dedicata ai rubinetti ci sono rubinetti per la doccia , rubinetti per bidet in diversi modelli, rubinetti montati a muro, rubinetti a cascata, rubinetti classici, moderni, insomma ce n’è davvero per tutti i gusti. I prezzi si aggirano dai 60 euro per un prodotto semplice fino ad arrivare addirittura a spendere 800 euro per un rubinetto di estremo design ed eleganza. Nei mobili del bagno troviamo per esempio, mobili porta lavabo, mobili colonna, mobili pensili e vere composizioni dallo stile moderno o antico. Difficile non trovare il prodotto che risponde alle vostre esigenze.

Il catalogo che compone questo sito è talmente ampio e vario che vi sarà davvero semplice trovare il giusto prodotto. Negli accessori ci saranno invece una gamma di prodotti che riguardano essenzialmente portasapone, porta salviette, portarotolo, porta scopino, etc. Si possono trovare sia prodotti dello stesso stile o colore che prodotti unici. Il sito presenta inoltre una sezione dedicata ai sanitari per la comunità, ossia per i bagni pubblici, come l’asciugamani elettrico, distributore della carta igienica, dosatore del sapone liquido, maniglioni, paracolpi, etc.

Il sito www.bagnoaccessori.it prevede diverse modalità di pagamento:

  • paypal: chiunque possieda un indirizzo mail pùo inviare e ricevere pagamenti online in modo semplice e sicuro. L’attivazione di un conto paypal è rapida ed estremamente semplice, eseguibile in pochi minuti.
  • bonifico bancario anticipato: i dati per effettuare il bonifico verranno inviati immediatamente dopo aver selezionato il seguente metodo di pagamento.
  • postepay: i titolari della carta postepay possono effettuare il pagamento online dal sito delle poste, mentre quelli che non possideono la carta potranno rivolgersi direttamente alle poste e fare il versamento direttamente sulla carta postepay del sito. Le commissioni sono di un euro.
  • pagamento alla consegna (contrassegno): in questo caso bisonga versare entro 5 giorni dall’acquisto online il 30% di acconto in uno dei pagamenti sopra citati, inviare mail o fax con i dati del pagamento effettuato e poi, ad arrivo merce, salderanno al corriere.

Il sito si avvale di diversi servizi, come un numero telefonico attivo tutti i giorni, una connessione Skype ed un indirizzo mail dove poter richiedere maggiori informazioni in merito ad un prodotto od altro. Se invece che comprare il vostro obiettivo è quello di vendere, potete diventare rivenditore o dropshipper. Basterà leggere come farlo nella pagina dedicata ai rivenditori dove viene ampiamente spiegato come iniziare una nuova carriera. Un opportunità quella data dal sito che potrebbe portare ottimi guadagni.

Visita adesso il sito ufficiale www.bagnoaccessori.it oppure lascia un commento.