Recensione sito www.bimbomarket.it

di Michele Agoundici

Www.Bimbomarket è il megastore leader nella vendita online di articoli per la prima infanzia. Tutto quello che serve al tuo bimbo e anche alla mamma. I prodotti delle migliori marche a casa tua in sole 24/48 ore a prezzi assolutamente imbattibili. Risparmio, celerità e serietà nel servizio sono le qualità che contraddistinguono Bimbomarket.

Bimbomarket.it è un sito all’avanguardia, facile da usare, veloce, intuitivo. Ecco le sezioni principali:

  • Alimentazione per la prima infanzia: latte e biscotti, omogeneizzati, liofilizzati, pappe complete, pastine e sughi, merendine…
  • Passeggio: sistemi combinabili, carrozzine, passeggini, lettini da campeggio, marsupi e zaini, accessori vari…
  • Auto: seggiolini auto divisi per categorie a seconda del peso e accessori auto…
  • Cameretta: lettini e culle, cassettiere, fasciatoio, coordinati, complementi d’arredo, materassi e cuscini, coordinati cameretta…
  • Relax: altalene, box, girelli, sdraiette, cd da ascoltare, dvd, libri per bambini…
  • Allattamento: sterilizzatori, biberon e scaldalatte, tiralatte, tettarelle, accessori…
  • Pappa: seggioloni, seggiolini da tavolo, elettrodomestici, accessori vari….
  • Salute: umidificatori, termometri, bilance, aerosolterapia…
  • Bagnetto: bagnetti fasciatoio, fasciatoi e vaschette, riduttori e vasini, accappatoi…
  • Igiene e cambio: pannolini, cosmesi, accessori vari…
  • Sicurezza: baby control, seggiolini bici, accessori…
  • Giochi: giostrine e carillon, palestrine e tappeti, trillini e sonagli, banchi gioco, cavalcabili, tricicli, biciclette e monopattini, giochi all’aria aperta, strumenti musicali ed altri giochi.

Ci sono poi la sezione “Outlet” con offerte scontate anche fino al 50%, e la sezione “Lista dei desideri” utile per creare le liste per tutte le occasioni, nascita, compleanno, battesimo. E per ogni dubbio che può insorgere al cliente viene in aiuto la ricca sezione FAQ, con le risposte alle domande più frequenti.

Effettuare acquisti su www.Bimbomarket.it è semplice e sicuro.Tra le modalità disponibili vi è il pagamento in contrassegno, con bonifico bancario anticipato, con carta di credito e con PayPal. Tutti i pagamenti sono ovviamente sicuri al 100%!

Il costo totale di spedizione viene calcolato una volta inseriti tutti i prodotti nel carrello. Le spese di spedizione calcolate dipendono dal peso e dal volume dei prodotti acquistati.

Non poteva poi mancare l’assistenza post-vendita, e su tutti i prodotti c’è una garanzia di 2 anni.

Infine il servizio di newsletter, totalmente gratuito, permette agli iscritti di usufruire di offerte dell’ultimo minuto e di sconti riservati, inoltre li informa sulle ultime novità in arrivo.

Grazie a Bimbomarket.it non avrete più bisogno di girare tanti negozi per trovare i prodotti che cercate al prezzo più conveniente, ma comodamente da casa vostra, risparmierete tempo, fatica e denaro!

Vai al Sito ufficiale: www.bimbomarket.it oppure lascia un commento.