Recensione sito www.blue-tomato.com

di Michele Agoundici

Blue tomato.com è il sito di shopping online dedicato a tutti coloro che hanno la passione per le “tavole sportive” ossia Snowboard, Freeski, Skateboard e Surf.

L’azienda è stata fondata nel 1994 dal campione europeo di Snowboard Gerfried Schuller, che aprì il suo primo negozietto per snowboarder a Schladming, in Austria. Gerfried intuì, in breve tempo, un grandioso potenziale nello shopping online, e creò così il suo sito web (www.blue-tomato.com) nel 1997.

Oggi Blue Tomato è presente in 14 paesi e spedisce in tutto il mondo! Nell’online shop si può trovare più di 100.000 articoli di oltre 400 marche diverse, dalle più blasonate come Burton, Billabong, Quiksilver, Roxy, Carhartt, Volcom, WESC, Vans, Adidas, Bench, Nike, Lib Tech e molte altre a quelle meno note quali Nikita, Nomis, Nümph, Holden o Insight.

Oltre ad avere la più ampia gamma di tavole da snowboard a livello mondiale, il negozio Blue Tomato vi offre anche tutto quello che serve per il freeski, il surf, lo skate, e non manca lo streetwear. Inoltre un grande assortimento di t-shirt, jeans, felpe con cappuccio e molto altro, per tutte le taglie, anche per i bambini.

Il negozio Blu Tomato vi offre anche una vasta selezione di sneakers e scarpe da skate, e una collezione infinita di accessori, come orologi, gioielli, borse, protezioni e cinture.

Ogni articolo è corredato da una ricca scheda informativa, inoltre ogni cliente può giudicare il prodotto lasciando una propria valutazione direttamente sul sito.

Blue Tomato è talmente sicuro della qualità e della convenienza dei suoi prodotti che tutti gli articoli in vendita hanno la cosiddetta “Garanzia del Miglior Prezzo sul mercato”, ciò vuol dire che se il cliente trovasse, nei primi 10 giorni dal momento in cui hai ricevuto la fattura, lo stesso articolo che ha comprato ad un prezzo più conveniente in un altro negozio, Blue Tomato verserà addirittura la differenza del prezzo sul conto del cliente oppure si riprende l’articolo.

Questo è il significato della Garanzia del Miglior Prezzo di Blue Tomato. Inoltre il negozio ha ottenuto i timbri di qualità di Trusted shops e EuroLabel, sinonimi di sicurezza e qualità nel mondo dello shopping online.

Nella sezione “Saldi” il cliente troverà tantissimi articoli appunto in saldo, con sconti che partono da un minimo del 10% fino ad un incredibile 70%!

I pagamenti su Blu Tomato possono essere effettuti tramite carte di credito, in contrassegno, con bonifico bancario anticipato o mediante PayPal.

Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Diners e American Express.

I dati personali sono trattati con estrema cautela e con i più elevati standard di sicurezza, utilizzando un sistema chiamato “Secure Socket Layer“ (SSL), un sistema di sicurezza di alta qualità a 128-bit.

L’ordinazione viene evasa con corrieri come GLS, UPS, DHL e Fedex Express. Le spese di spedizione sono gratuite se l’ordine supera i 40€!

Se sei un cliente nuovo, un voucher omaggio da 10 Euro per il tuo primo acquisto verrà spedito via mail quando ti iscrivi alla Newsletter di Blue tomato(ordine minimo 50 Euro).

Insomma, tutti coloro che hanno la passione per gli sport su tavola dovrebbero considerare blue-tomato.com come il loro sito di riferimento per eccellenza; per la professionalità, la qualità e la convenienza dei suoi articoli.

Visita adesso il sito ufficiale: www.blue-tomato.com oppure lascia un commento!