Recensione sito www.booking.com

di Michele Agoundici

Booking.com fà parte del gruppo Priceline.com (Nasdaq: PCLN), compagnia leader nel mondo nel settore delle prenotazioni online. Su Booking.com vengono prenotati oltre 475.000 pernottamenti ogni giorno e il sito web è visitato da 30 milioni di persone ogni mese per ragioni di lavoro e di divertimento.

Fondata nel 1996, Booking.com garantisce i migliori prezzi per qualsiasi tipo di struttura, dal piccolo B&B a conduzione familiare all’appartamento o alla lussuosa suite a 5 stelle. Il sito di Booking.com è davvero internazionale: è disponibile in più di 40 lingue e offre oltre 307.152 strutture in 183 paesi.

Booking.com è un sito semplice da usare e ricco di informazioni. I migliori prezzi garantiti e la più ampia scelta di strutture per viaggi di affari o di piacere in qualsiasi parte del mondo.

Il servizio di prenotazione offerto da Booking.com è gratuito. Nessuna commissione sulla prenotazione e non sono previsti costi di amministrazione. In molti casi, inoltre, la cancellazione è gratuita.

La Mission: Offrire a tutti i viaggiatori un modo semplice per scegliere e prenotare un soggiorno nelle migliori destinazioni al mondo, qualunque sia il budget a disposizione.

Visita adesso il sito ufficiale www.booking.com oppure lascia un commento.