Recensione sito www.bottegaverde.it

di Michele Agoundici

Bottega Verde, leader nel mercato dei prodotti di bellezza con una catena di negozi monomarca,nasce nel 1972, come erboristeria, in una splendida cittadina toscana in provincia di Siena, Pienza, diventando in breve tempo la prima azienda italiana nel campo della vendita tramite catalogo.

Da circa dieci anni Bottega Verde è anche leader nel mercato dei prodotti di bellezza grazie ad una catena di negozi monomarca vicina a milioni di donne con consigli e utili informazioni.

Inoltre, dal 2000 Bottega Verde ha un proprio sito: www.bottegaverde.it dove è possibile anche acquistare on line!

L’aver saputo coniugare differenti canali di vendita ha decretato un successo che l’ha portata ad essere conosciuta dall’85% delle donne italiane.

Bottega Verde ha fatto della propria passione per la natura il suo grande punto di forza e, oggi come allora, produce e commercializza direttamente prodotti a base di principi attivi vegetali.

Perché scegliere Bottega Verde?

  • La Natura al primo posto
    Bottega Verde crede nella bellezza naturale e genuina , che mette al primo posto gli insegnamenti della Natura.
    Armonia , equilibrio e benessere sono il punto di partenza di ogni formula e gli oltre 300 principi attivi naturali che costituiscono il prezioso patrimonio di ingredienti dei cosmetici ne sono la conferma.
  • Brevetti esclusivi e qualità certificata:
    Sono molti i brevetti esclusivi e le innovazioni nate nel Laboratorio di Ricerca & Sviluppo Bottega Verde , che coniugano in modo responsabile l’utilizzo di principi attivi di origine naturale con le più avanzate tecnologie.
  • Una filosofia semplice e diretta
    Bottega Verde punta tutto sulla qualità : dall’ideazione dei prodotti, alla formulazione, alla ricerca del naming fino al packaging, tutto viene fatto internamente all’azienda
  • La differenza Bottega Verde
    I Laboratori Bottega Verde lavorano a stretto contatto con le clienti , non solo per avere un feedback sui prodotti esistenti, ma per ascoltare le loro esigenze , i suggerimenti e le richieste. Questa collaborazione è sempre costruttiva ed è alla base delle oltre 100 Novità lanciate ogni anno sul mercato.

Iscriviti alla newsletter su www.bottegaverde.it e ricevi subito l’offerta di benvunuta!

Visita il sito ufficiale www.bottegaverde.it oppure lascia un commento.