Recensione sito www.cisalfasport.it

di Michele Agoundici

Cisalfa Sport è il numero uno dello sport in Italia! L’unico shop online per gli appassionati di sport, offre un vasto assortimento di prodotti: abbigliamento sportivo, abbigliamento città, calzature, attrezzi fitness, sci, outdoor e montagna, calcio, ciclismo, articoli per lo sport e il tempo libero e tanto altro.

Nel 1977 Vincenzo Mancini apre il primo negozio a Tivoli. Dopo 10 anni acquisisce l’insegna Cisalfa ed apre 8 negozi nell’area di Roma. Oggi Cisalfa conta 160 negozi sparsi in tutto il territorio italiano.

Nei punti vendita specializzati Cisalfa trovi un vero e proprio centro di assistenza tecnica. Sofisticati laboratori multifunzionali offrono numerose attività di servizio, realizzate per avvicinarsi sempre più alle esigenze dei prorpi clienti.

Tra le attività di assistenza tecnica di Cisalfasport trovi:

-FORNITURE A SOCIETA’ SPORTIVE

-CONVENZIONI PER AZIENDE

-LAVORAZIONE SCI E TAVOLE SNOWBOARD

-REVISIONE BICICLETTE

-INCORDATURA RACCHETTE

-NOLEGGIO SCI E SCARPONI

-NOLEGGIO CIASPOLE

-FINANZIAMENTO

-GIFTCARD

CISALFA SPORT fa parte del più grande network di negozi di articoli sportivi in Italia: INTERSPORT. Il legame con INTERSPORT INTERNATIONAL , che oggi conta più di 5.400 negozi in 42 paesi nel mondo, garantisce ad INTERSPORT ITALIA rapporti privilegiati con i principali marchi sportivi internazionali e nazionali (Nike, Asics, Adidas, Puma, Reebok, Freddy ecc …).

Visita adesso il sito ufficiale www.cisalfasport.it oppure lascia un commento.