Recensione sito www.eplaza.it

di Michele Agoundici

Eplaza.it è uno dei maggiori siti di ecommerce italiani, con 30 milioni di fatturato annuo.

Attivo fin dal 2000, Eplaza può essere considerato a giusto titolo uno dei precursori dell’eCommerce in Italia ed ha ben presto conquistato una fetta crescente di clienti grazie ai suoi prezzi aggressivi e all’affidabilità del servizio offerto, diventando uno dei siti di riferimento dove cercare, scegliere e acquistare in sicurezza articoli di marca e di qualità, ai migliori prezzi, senza muoversi da casa o dall’ufficio.

Il catalogo di www.ePlaza.it, con più di 20.000 prodotti aggiornati quotidianamente, spazia dall’elettronica di consumo agli elettrodomestici, dal fai da te al fitness, dalla valigeria ai giocattoli.

Ecco le sezioni principali del sito:

  • TV e video: TV e accessori, Videocamere, Lettori DVD, Ricevitori digitali, Videoproiezione.
  • Telefonia: Cellulari e accessori, GPS e ricetrasmettitori, Telefonia fissa e VoiP.
  • Fotografia: Fotocamere e accessori, Telescopi, Binocoli e altro.
  • Informatica: Componenti, Consumabili, Desktop, eBook e accessori, Monitor, Computer Portatili, Periferiche, Software, Stampanti e Plotter, Video sorveglianza, Wi-Fi e Networking.
  • Audio e MP3: Autoradio, Diffusori, Hi-Fi e Home Theatre, Personal Audio, Prodotti per DJ, Strumenti musicali.
  • Videogiochi e console: Nintendo DS, Nintendo WII, PC Games, PlayStation, PSP, Xbox.
  • Elettrodomestici: Cottura professionale, Elettrodomestici da incasso, Grandi elettrodomestici, Preparazione cibo, Pulizia casa, Stiro e cucito, Stufe, Radiatori, Casalinghi.
  • Benessere: Articoli per la salute, Articoli per la bellezza.
  • Climatizzazione: Stufette, Trattamento aria.
  • Ufficio: Articoli per l’ufficio.
  • Orologi e sveglie: Orologi e sveglie.
  • Giocattoli: Bambole e accessori, All’aperto, Creativi, Educativi, Elettronici, Gonfiabili, Peluches, Personaggi e Animali, Società, Puzzle, Veicoli.
  • Infanzia: Bagno, Cameretta, Giocattoli, Pappa, Passeggio, Relax, Salute, Sicurezza, Viaggio.

Ordinare gli articoli è semplicissimo, basta metterli nel carrello con un click. Per il pagamento Eplaza permette di scegliere tra carta di credito, in contrassegno, con carta prepagata, con bonifico bancario anticipato, pagamento rateale, PayPal, usando i conti IWBank e PagOnline di Unicredit.

Le transazioni on-line con carta di credito o con addebito diretto in conto, sono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un server sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) che assicura totale sicurezza al cliente.

Grazie all’esperienza pluriennale accumulata, Eplaza è in grado di gestire giornalmente centinaia di ordini, evadendo le richieste nel minor tempo possibile: tutti gli articoli ordinati online, se disponibili a magazzino, vengono spediti entro 2 giorni lavorativi presso qualsiasi recapito in Italia (tranne che per le isole, le località secondarie e remote).

Ovviamente è presente la garanzia su tutti gli articoli per 24 mesi.

Il servizio di newsletter, totalmente gratuito, offre agli iscritti offerte e articoli a prezzi incredibili.

Il periodo dei regali natalizi si avvicina e www.eplaza.it fa sicuramente al vostro caso se state pensando ad un regalo di elettronica, sul sito troverete il meglio ai prezzi più convenienti, ovviamente di tutte le marche, dalle più famose a quelle nuove ed emergenti.

Vai adesso al sito ufficiale www.eplaza.it oppure lascia un commento.