Recensione sito www.meltingshop.it

di Michele Agoundici

Gli acquisti on-line sono alla portata di tutti, pochi click e si può acquistare da casa propria, comodamente seduti sul divano.

Sono circa 9 milioni gli italiani che acquistano on-line, un numero destinato a crescere anche grazie alla crisi che spinge alla ricerca di risparmio sul web.

Come trovare siti e-commerce che vendono i prodotti ricercati? Tramite l’uso di motori di ricerca, directory di shopping on-line, comparatori di prezzi, aste on-line, vendite private ed i gruppi di acquisto on-line come groupon.

Necessario, se non basilare per chi acquista è una preventiva ricerca di recensioni, opinioni, feedback di chi abbia già acquistato.

Difatti Meltingshop.it, un nuovo sito e-commerce, nasce con una particolare missione: rendere piacevole lo shopping on-line al suo utente.

Per farlo, assume la forma di un social commerce disponendo di uno spazio sociale e libero, una community, dove l’utente, registrato, può fare domande, recensire, dare consigli riceverli da chi abbia già acquistato il prodotto in questione; oltre a questo, il Blog, MeltingBlog, dà informazioni circa l’e-commerce in genere e, registrandosi, si possono rilasciare suggerimenti al fine di migliorare la piattaforma secondo le esigenze dell’utente.

Meltingshop.it ha bisogno del contributo degli utenti-consumer e, ancor prima, di venditori che, persuasi dai vantaggi di avere uno shop on-line, decidano di “sfruttare” tale portale come vetrina, Vendi su MeltingShop.it.

Esistono varie categorie di prodotto, dall’Hi-Tech alla Cosmesi, all’abbigliamento, un gran Bazar dove poter acquistare più cose, poter comparare prezzi e recensioni, e poter, così, risparmiare.

Visita il sito ufficiale www.meltingshop.it oppure lascia la tua opinione.