Recensione sito www.regali24.it

di Michele Agoundici

Sul sito Internet www.regali24.it troverete idee regalo originali e insolite, esperienze speciali da vivere: avventure, spa, specialità culinarie, motori, sport, o esperienze di volo – troverete centinaia di esperienze adatte a tutti!

Il giovane e creativo team dell’azienda BLIZidee si è posto come obiettivo quello di offrire esperienze eccezionali e indimenticabili in tutta Italia.

Esperienze come: pernottamenti in igloo o nella casa sull’albero, voli in mongolfiera, pilotare un aeroplano o un elicottero, voli in aerei da caccia, guidare Ferrari, Lamborghini o Porsche in pista, cena in tram e tanto altro, questo giusto per citare alcune delle diverse esperienze della ampia offerta proposta da Regali24.it.

Attenzione! I buoni regalo di regali24.it non li trovi nei negozi tradizionali ma vengono venduti solamente online!

I buoni regalo di regali24.it si ricevono in diverse maniere:

  • Il cliente riceve per ogni esperienza di regali24.it un buono regalo dal layout molto carino che si riceve immediatamente dopo aver confermato l’ordine via e-mail e perciò i buoni possono anche essere acquistati all’ultimo minuto.
  • Il buono può essere stampato dal cliente o può decidere di farselo spedire tramite posta.
  • Il cliente inoltre può scegliere di farsi spedire anche il “cubo sorpresa”, sussiste in una cartolina contenente all’interno il buono regalo e una volta estratto prende la forma di un cubo.

Modalità di pagamento:
I buoni regalo di regali24.it possono essere pagati con carta di credito, paypal o tramite bonifico bancario.

Vai adesso sul sito ufficiale www.regali24.it oppure lascia la tua opinione.