Recensione sito www.showroomprive.it

di Michele Agoundici

Se sei alla ricerca di un sito che vende articoli di grandi marche a prezzi super scontati www.showroomprive.it fà sicuramente al tuo caso.

Showroomprive.it è un sito di vendite private che organizza in esclusiva per i suoi membri, vendite riservate, per la durata di pochi giorni, di prodotti di grandi firme, con sconti eccezionali dal 50% al 70% rispetto ai prezzi che trovi in negozi normali.

Le vendite sono riservate solo per i membri registrati e riguardano sopratutto il settore della moda: uomo, donna ed anche bambini oltre agli accessori come sciarpe, intimo, scarpe, occhiali da sole ecc. Spesso si trovano anche profumi e cosmetici, biancheria per la casa, elettrodomestici, giocattoli, arredamento… sempre a prezzi straordinari.

Ecco quali sono i vantaggi se ti iscrivi adesso su www.showroomprive.it:

  1. Buono Acquisto del valore di 15€ al momento della iscrizione.
  2. Prezzi irresistibili: Nettamente inferiori rispetto a quelli in genere applicati nei normali negozi.
  3. Soddisfatto o rimborsato: Hai a disposizione 14 giorni per cambiare idea.
  4. Date di consegna garantit: La data di consegna viene indicata sul sito PRIMA della conferma dell’ordine.
  5. Invita i tuoi amici e puoi vincere un Buono Acquisto del valore di 15€! Basta andare alla sezione Inviti del tuo account e seguire le indicazioni. Se uno o più amici si iscrivono, saranno considerati tuoi invitati e quindi potrai ricevere un buono acquisto del valore di 15 euro quando effettueranno il loro primo ordine.

Dopo l’iscrizione ricevi via mail di volta in volta tutte le vendite esclusive riservate ai membri, altrimenti puoi andare sul sito www.showroomprive.it e controllare se ci sono nuove offerte in corso. Le offerte hanno di solito una data di partenza prefissata e durano solo pochi giorni. I prodotti in vendita spesso sono di marca e con quantità limitata, perciò se trovi qualcosa che ti piace fai in fretta prima che qualcun’altro se ne approfita!

Le modalità di pagamento accettate su www.showroomprive.it sono:

  • carte di credito Mastercard
  • carte di credito Visa
  • Paypal

Le spese di spedizione variano in funzione del peso, del volume e della fragilità dell’ordine e in ogni caso viene sempre comunicato prima della conferma dell’ordine.

Visita adesso il sito ufficiale www.showroomprive.it oppure lascia un commento.