Recensione sito www.swarovski.com

di Michele Agoundici

Swarovski è un’azienda Svizzera con sede a Zurigo, leader mondiale nella realizzazione di prodotti fatti a mano in cristallo, che vanta oltre 100 anni di esperienza sul taglio dei cristalli: un’antica tradizione di luce e perfezione.

La composizione dei cristalli Swarovski è in vetro e piombo (circa il 30%) ma l’esatta formula è gelosamente custodita come segreto industriale. Il logo aziendale è rappresentato da un cigno che è apposto su ogni prodotto come segno di autenticità. Il particolare cristallo è stato ideato da Daniel Swarovski nato in Boemia nel 1862.

Un’esplosione di luce attrae l’attenzione di chi passa davanti ad una vetrina Swarovski. La vetrina, oggi, è anche virtuale, con lo shop online che trovi al sito www.Swarovski.com. Cerca online tutte le creazioni Swarovski e sfoglia il catalogo che si aggiorna in continuazione: Gioielli, Accessori moda, Occhiali da sole, Orologi, Oggettistica per la casa, Figurine, Collezioni speciali ad edizione limitata, come per esempio gli Addobbi natalizi sono solo alcuni esempi che puoi trovare sul sito internet di Swarovski italia.

Se cerchi delle idee regali originali sul sito www.swarovski.com trovi praticamente qualsiasi oggetto, dalle penne ai pendenti, decorati e resi preziosi ed unici da tantissimi piccoli cristalli Swarovski sfaccettati che emanano una brillantezza eccezionale. Le forme pure e le linee pulite donano un tocco di moderna eleganza a qualsiasi stanza della vostra casa o del vostro ufficio. La brillantezza dei gioielli e degli accessori impreziosiscono qualsiasi abito che indossate.

I cristalli Swarovski non passano mai di moda, è sinonimo di eleganza, raffinatezza, prestigio, che non perdono valore nel tempo.

Scegli Swarovski per un regalo speciale ed unico che brilla di luce pura ad una persona speciale per farla sentire importante e preziosa come un cristallo.

Vai subito sul sito www.swarovski.com e scopri tutte le novità del momento:

  • Idee Regali per lei
  • Idee Regali per lui
  • Idee Regali natalizi
  • Oggettistica per la casa
  • Addobbi per albero di Natale
  • Edizioni limitate
  • La collezione Autunno Inverno
  • La collezione Nirvana

Hai la possibilità di personalizzare il tuo regalo con una confezione regalo e biglietto d’auguri gratuiti: nel caso in cui l’articolo venisse spedito al tuo indirizzo, riceverai una confezione regalo da utilizzare per i prodotti da te acquistati, qualora optassi per la consegna ad un altro indirizzo, gli articoli saranno inviati preconfezionati all’interno di un pacchetto regalo e la bolla di consegna varrà come garanzia.

Se non sei soddisfatto o convinto della tua scelta hai il diritto incondizionato di restituire gli articoli ordinati online entro 14 giorni dalla data di consegna. Trovi ulteriori informazioni nell’apposita sezione dedicata al diritto di recesso o attraverso il servizio assistenza in linea.

Per l’acquisto dal sito procedete aggiungendo l’oggetto scelto alla vostra shopping bag virtuale e poi basta completare il check out con il pagamento on line che può essere effettuato con carta di credito Visa, Master Card oppure American Express.

Le spese di spedizione sono gratuite sopra ad una spesa di 75 euro.

Solo su www.swarovski.com trovi i prodotti originali contraddistinti dal simbolo del famoso cigno, regali ideali e perfetti per ogni occasione. Entra adesso nel magico mondo dei cristalli Swarovski, sfoglia il vastissimo catalogo con le sorprese che non finiscono mai e lasciati affascinare dalla luce brillante dei cristalli Swarovski!

Vai adesso sul sito ufficiale www.swarovski.com oppure lascia la tua opinione.