Recensione sito www.troppotogo.it

di Michele Agoundici

Se stai cercando oggetti introvabili, idee regalo originali oppure gadget particolari, uno dei siti che vi consigliamo è www.troppotogo.it.

Entra sul sito www.troppotogo.it e entra nel mondo dei balocchi! Il sito che aspira ad essere il migliore in Italia nel mondo di gadgets e articoli da regalo portando per primi le novità piu’ interessanti del settore e creando nuovi prodotti collaboradondo con i principali produttori di gadgets al mondo.

Con una media di circa 15 nuovi arrivi ogni mese Troppotogo.it è in grado di offrire i gadget piu’ toghi del momento, ma non trovi solo gadget su questo sito, infatti troverete le migliori assurde idee regalo, gli articoli piu’ divertenti, prodotti le feste e cerimonie e anche giocattoli per grandi e piccini.

Troppotogo nasce nell’ormai “lontano” 2008 nel campo della progettazione gadgets a Londra, in italia arriva nel 2010, l’aspirazione di Troppotogo è quella di far esclamare a tutti gli italiani che vedranno i loro prodotti: “Hai visto?….Troppo togo!”.

Orologio da polso antiorario, Cannuccia A Forma Di Occhiali, Carta igienica stampata con Sudoku, Cravatta Antistress… sono solo alcuni esempi che puoi trovare su questo sito.

Visita il sito ufficiale www.troppotogo.it oppure lascia la tua opinione.