Recensione sito www.hidencorp.com

Aggiornamento del 01-05-2013: Il sito www.hidencorp.com ormai non è più attivo, la buona notizia è che la maggior parte degli utenti che non avevano ricevuto la merce finalmente hanno avuto il rimborso.

Hidencorp.com è un sito di Social-shopping online che offre i cosiddetti Deals ovvero Coupon e Offerte nella tua città con sconti dal 30%  al 90%. Il marchio Hidencorp appartiene al gruppo britannico Hiden Corporation che ha filiali anche in italia.

hidencorp

Attualmente Hidencorp è presente in 21 città italiane quali Bari, Biella, Bologna, Brescia, Ferrara, Firenze, Firenze, Genova, Livorno, Milano, Modena, Monza Brianza, Novara, Ravenna, Reggio Emilia, Roma, Rovigo, Taranto, Torino, Trieste e Venezia.

Puoi ricevere i Deals della tua città direttamente nella tua casella email oppure mandando un sms con scritto HIDEN ed il nome della tua città (ES. Hiden Roma), per disattivare la ricezione degli sms manda: Hiden Stop

– La nostra “Mission” è quella di far risparmiare in maniera semplice e concreta le persone, creare un “Gruppo di Acquisto” permette di accedere alle migliori condizioni di acquisto su qualsiasi genere di Prodotto o Servizio… …La nostra deve essere una “Garanzia di reale Offerta”… … Parole di Marco N. – CEO Hiden Corporation Ltd.

Hidencorp.com cura moltissimo l’aspetto “Customer Satisfaction”, cioè la soddisfazione dei clienti. Ultimamente però leggo molti commenti dei clienti Hidencorp che reclamano la troppa attesa per gli prodotti acquistati. C’è chi ha paura di essere vittima di truffa, chi chiede il rimborso, chi aspetta ancora ma anche testimoni che confermano di aver già ricevuto gli stessi prodotti da loro acquistati.

Cosa sta succedendo veramente? Sul caso è intervenuto il (presunto) responsabile di Hidencorp.com Sig. Luigi che ha spiegato la situazione attuale e tranquillizzando tutti sulla consegna dei prodotti acquistati. (link) Naturalmente se qualcuno vuole chiedere il rimborso può farlo inviando una mail all’indirizzo support(at)hidencorp.com.

Hai già fatto acquisti su Hidencorp.com? Pensi che questo sito sia affidabile? Lascia la tua testimonianza e la tua opinione, il tuo feedback è importante perché aiuta chi ancora non ha esperienza a scegliere e decidere. Grazie.

A questo punto possiamo dire che nonostante Hidencorp all’inzio appariva un progetto innovativo ed ambizioso, ha deluso definitivamente le aspettative. Pazienza, di sicuro le buone alternative non mancano. Ecco la lista dei migliori siti come groupon.

121 commenti

  1. davide ha detto:

    ciao oggi ho ricevuto un email da Amministrazione Hiden Corporation Ltd. spero che mi rimborseranno più presto.

    Buongiorno,

    la sua pratica è in attesa di essere chiusa.
    Verrà rimborsato dell’importo totale.

    Cordialmente

    • Michele ha detto:

      ciao Davide, ho ricevuto anche io la stessa e identica mail oggi.. Ma per me e’ totalmente inutile visto che sanno solo scrivere e promettere ma fino a quando nn vedo i soldi continuerò a tartassarli.. sto cercando di tutelarmi ulteriormente visto che la denuncia non è’ bastata attraverso avvocati e associazioni consumatori.. ‘La sua pratica e’ in attesa di essere chiusa’.. L’attesa sta arrivando a 8 mesi!!

  2. Michele ha detto:

    Ragazzi c’è qualcuno cha ha novità o a cui hanno risposto alle mail? Xke per conto mio sono totalmente spariti..

  3. federico ha detto:

    Salve a tutti,

    Ho acquistato in dicembre 2012 un bracciale e dopo varie scuse riguardanti la non disponibilità del materiale, ho deciso di chiedere il rimborso.

    Me lo avevano promesso entro 2 gg: ne sono passati 90…

    Lascio a voi i commenti, di sicuro non spenderò più nemmeno un centesimo con questa gente

  4. Michele ha detto:

    Ciao Davide, il fatto che siamo almeno in 2 (x quanto ne so da questo blog) mi consola.. Io l’ho fatta + di un mese fa..(
    E ancora niente sti stronzi! Ne si fanno sentire ne danno novità’.. Come vorrei averli fra le mani!

  5. Davide ha detto:

    ciao michele

    anche io non mi hanno ancora rimborsato, lo fatto denuncia a polizia dello stato 10 giorni fa,.

  6. Michele ha detto:

    Si Diego sempre su quelle dell’amministrazione le invio..
    Il fatto che su questo blog hanno praticamente rimborsato tutti tranne me mi fa sentire ancora + discriminato.. Anche xke sono stato uno dei primi ad essere truffato..(

    • Diego ha detto:

      Continua non perdere le speranze. Vai ancora Alla polizia sostenendo che noi abbiamo già ricevuto tutti il rimborso.

      • Michele ha detto:

        Diego grazie del tuo aiuto) purtroppo la polizia già mi disse e’ inutile che vieni per sapere novità xke nel caso in cui c’è ne fossero ti contattiamo noi.. ((

  7. MICHELE ha detto:

    il 17 novembre.. hanno rimborsato gente che ha pagato molto più tardi di me anche il medesimo prodotto.. ((( gli sto mandando mail quotidianamente ma neanche mi rispondono..

  8. Michele ha detto:

    Mi sono proprio abbattuto.. neanche uno spicciolo di notizia da sti bastardi.. Non so più cosa fare. Inizio a pensare che la mia denuncia non sia servita a molto.. Sono quasi 7 mesi che hanno i miei soldi!

  9. Diego ha detto:

    Buone notizie: bonifico arrivato oggi stesso!

    • Michele ha detto:

      Ciao Diego sono veramente contento x te!
      Mi spieghi come e’ successo?) tu avevi preferito il pagamento in paypal? Poi cm hai fatto a ricevere il bonifico?

      • Diego ha detto:

        Si lo so ma poi mi avevano chiesto di nuovo il codice iban che gli ho prontamente fornito e dopo 3 gg mi è arrivato il rimborso! Sono davvero contento. Comunque gli avevo scannerizzato e spedito la denuncia via mail… E continuavo a tartassarli via mail sulla mail dell’amministrazione. La prossima settimana andro’ a ritirare la denuncia. Fammi sapere le novità, grazie

  10. Diego ha detto:

    A me la signora Fontana ha chiesto se volevo il rimborso tramite bonifico o paypal e io ho risposto paypal…
    di dove sei tu?

Commenta