Recensione sito www.6sicuro.it

di Michele Agoundici

Se stai cercando l’assicurazione più economica per la tua auto non puoi non provare www.6sicuro.it.

www.6sicuro.it mette in confronto 18 compagnie di assicurazione

Un comparatore di assicurazioni online che aiuta a trovare la polizza auto/moto più conveniente per te, confronta i preventivi e 6 sicuro di risparmiare! Il sito è online dal luglio 2000 e ti fà risparmiare fino a 800€ per l’acquisto di polizza auto/moto, senza perdere tempo nel compilare più preventivi su più siti. Le tariffe proposte da 6sicuro sono le stesse presenti sui siti delle compagnie assicurative ed in molti casi scontate.

6sicuro è utile perché:

  1. compilando un’unica volta un breve questionario, 6sicuro confronta gratuitamente i preventivi di 18 compagnie selezionando le cinque più convenienti
  2. l’utente acquista online la polizza più economica beneficiando delle offerte promosse sul web dalle compagnie e senza alcun costo aggiuntivo
  3. chi acquista una polizza con 6sicuro riceverà in omaggio una polizza per coprire le spese d’emergenza per la casa

Le Compagnie Assicurative Partner di 6sicuro.it sono:

  1. Direct line
  2. Quixa
  3. Genialloyd
  4. Zurich connect
  5. ConTe
  6. Linear
  7. Nuova Maa
  8. Intesa San paolo assicura
  9. TUA Assicurazioni
  10. Fondiaria Sai
  11. Unipol Assicurazioni
  12. Zurich
  13. Allianz Ras
  14. Reale Mutua
  15. Aviva
  16. Toro Assicurazioni
  17. Sasa Assicurazioni
  18. Milano Assicurazioni

6sicuro è un Broker assicurativo soggetto al controllo dell’ISVAP ed un mediatore creditizio regolamentato dalla Banca d’Italia. Adiconsum consiglia 6sicuro fra i siti più sicuri per risparmiare. Oltre alla polizza auto e polizza moto, su www.6sicuro.it trovi anche diverse soluzioni assicurative personalizzate in base alle tue esigenze come:

  • Assicurazioni casa: soluzione completa per proteggere la tua abitazione da furti e danni.
  • Assicurazioni vita: polizza vita OnLife, trasparente, flessibile e personalizzata.
  • Assicurazioni spese dentistiche: ti aiuta a risparmiare sul costo del dentista. Gratis in qualsiasi momento: ablazione del tartaro, radiografie e molti altri trattamenti.
  • Assicurazioni Allianz Global Assistance: Parti in vacanza tranquillo con la polizza Allianz Global Assistance, copertura completa e assistenza sanitaria garantita per il tuo viaggio.
  • Assicurazioni viaggi Travel Guard: Con Travel Guard assicurazioni viaggi adatte ad ogni tipo di esigenza: viaggi singoli, multipli ed annuali
  • Assicurazioni viaggi Columbus Direct: Se viaggi una o piu’ volte l’anno, Columbus Direct è in grado di soddisfare le tue esigenze offrendoti diversi tipi di polizze di qualità ed a prezzi davvero competitivi.
  • Assicurazioni Matrimoni: Sposami è la polizza di Filo diretto che ti permette di goderti le tue nozze in tranquillità senza pensare alle molte preoccupazioni ed imprevisti.
  • Assicurazioni per cellulare: SafeMobile, la garanzia che assicura il tuo cellulare contro il furto e possibili danni accidentali

Visita il sito ufficiale www.6sicuro.it oppure lascia un commento.