Recensione sito www.abbigliamentoshop.it

di Michele Agoundici

AbbigliamentoShop.it  è un sito di vendita online di abbigliamento, calzature e accessori nei reparti uomo donna e bambino. Il progetto nasce da una solida base: il negozio di abbigliamento, calzature e accessori Martingala Srl situato a Castello Brianza (LC).

Dal 1983 ad oggi, questo negozio è cresciuto enormemente diventando un punto di riferimento fashion in Brianza.  Martingala Abbigliamento offre una vastissima selezioni di capi a prezzi imbattibili, ed è proprio questo il punto di forza che lo ha reso negli anni un successo a livello regionale, con un magazzino di oltre 100.000 capi, pronto per ogni richiesta.

La politica è sempre stata quella di offrire brands di qualità con buonissimi prezzi, grazie anche a contatti diretti con le aziende per il ritiro di fine serie e capi a prezzi stock. Da questa solida base nasce il progetto AbbigliamentoShop.it, con l’idea di proporre capi fashion e glamour a prezzi competitivi sviluppando una rete di vendita online produttiva e vantaggiosa per noi e per i nostri clienti.

I principali brands trattati da Abbigliamentoshop:

DONNA: FLAVIO CASTELLANI , ADELE FADO, PAOLO CASALINI, TENAX, IMPERIAL, PLEASE, SEXY WOMAN, TAKE TWO, LEE, GAS, WRANGLER, RELISH, PHARD, FREESOUL, LAS CHICAS, KAOS, OROPAGODA, PAMELA, DANIEL&MAYER, ELEONORA AMADEI ;

UOMO: GAS, WRANGLER, LEE, ABSOLUT JOY, ZU ELEMENT’S, MASON’S, FRANKIE GARAGE, ANTONY MORATO, IMPERIAL, GANESH, KAOS, CATBALOU, UNGARO, METHODO, MARTINGALA;

BAMBINA: TAKE TWO TEEN, PATRIZIA PEPE, TWIN SET, GUESS, PAUL FRANK, DENNY ROSE;

BAMBINO: TAKE TWO TEEN, CP COMPANY, MASON’S, BIKKEMBERGS, SUN 68, PAUL FRANK, FRANKIE GARAGE, TRUSSARDI;

BABY: MUFFIN, SOTTOCOPERTA, SIMON MIGNON.

Modalità di pagamento:

I capi d’abbigliamento su Abbigliamentoshop.it possono essere pagati con carta di credito, paypal, tramite bonifico bancario o contrassegno.

Visita adesso il sito ufficiale www.abbigliamentoshop.it oppure lascia un commento.