Recensione sito www.forzieri.com

di Michele Agoundici

Con un range di oltre 200 designer, oltre 10.000 articoli Moda Uomo/Donna, Gioielli, Idee Regalo introvabili ed in costante evoluzione, partnership con Marchi in esclusiva e una presenza radicata nei maggiori 18 mercati internazionali, FORZIERI.com rappresenta la realtà leader del luxury shopping online su scala globale.

Dal 1998 le collezioni di Forzieri affascinano il pubblico internazionale fornendo un’intrigante selezione di prodotti in grado di spaziare da designer emergenti, maestri artigiani ad icone della moda internazionale.

Fondato a Firenze nel 1992 come boutique di famiglia, Forzieri.com è oggi diventato un simbolo di eccellenza nello shopping online che diffonde la propria cultura e magia in oltre 150 paesi nel mondo con una presenza radicata in Italia, Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Russia, Cina, Giappone e Australia.

Entra nel mondo di Forzieri e entri nel mondo degli amanti del lusso e dei fashion addict, dove un’intrigante selezione di tradizioni, maestri artigiani e design creativo rappresentano la fonte delle ultimissime collezioni dei marchi più blasonati, in grado di conquistare le sensibilità più raffinate.

Con l’intento di compiere un passo ulteriore verso l’eccellenza nello shopping di lusso, Forzieri ha dato vita alla ‘Luxury Avenue at Forzieri’. All’interno di una via ispirata alle linee architettoniche del panorama fiorentino, trova spazio un selezionato numero di prestigiosi marchi italiani e ‘special guest’ europei che offrono un’esperienza irresistibile per gli amanti del luxe lifestyle.

Il concetto di lusso da Forzieri non è una questione di prezzo, è un modo di essere. Che si tratti di piccole idee regalo o dei più ricercati pezzi unici, l’intento è quello di fornire alla nostra clientela, in ogni stagione, una selezione di prodotti impensabile fino ad oggi in un singolo negozio. Un’esperienza unica che combinata con un servizio di alta classe permette ad ogni cliente di sentirsi al centro dell’attenzione in tutte le fasi dell’acquisto. — Parole di Andrea Forzieri, CEO & Founder di Forzieri.

Visita adesso il sito ufficiale www.forzieri.com oppure lascia la tua opinione.