Recensione sito www.gasjeans.com

di Michele Agoundici

GAS Jeans è un marchio registrato nel 1984 appartenente alla società Gotto s.p.a. L’azienda nasce nei primi anni ’70 a Chiuppano (Vicenza) dalla passione e creatività di Claudio Grotto, oggi presidente della società.

La missione principale: Offrire prodotti di qualità capaci di rispondere alle esigenze di un consumatore intelligente ed attento, internazionale e cosmopolita; Un abbigliamento dal gusto contemporaneo ma capace di superare le mode del momento, per esprimere la propria individualità in tutte le occasioni.

Gas Jeans infatti è un Brand di abbigliamento fashion/casual con solida identità, qualità prodotti e tessuti ottima e buonissimo rapporto qualità prezzo. Il shop online è stato integralmente ridisegnato e riprogettato dal 09/08/2011.

Costante miglioramento di usabilità e comunicazione, articolate attività di branding online/offline, estrema cura del customer service, tempi spedizione rapidi in tutto il mondo, riassortimento e nuovi arrivi a cadenza quindicinale, aggiungendo i suoi sette flagship stores (Venezia, Milano, Madrid, Budapest, Berlino, Shanghai e Tokyo) e 2000 punti vendita in tutto il mondo che includono 120 negozi monomarca e 370 fra corner, aree dedicate e shop in shop, oggi Grotto s.p.a. è un’azienda globale ed internazionale, determinata a rafforzare ulteriormente la propria presenza all’estero.

Visita adesso il sito ufficiale: www.gasjeans.com oppure lascia la tua opinione.