Recensione sito www.massaboutique.com

di Michele Agoundici

Hai voglia di shopping online firmato? Massaboutique.com è quello che fa per te!

Tra i più esclusivi e-store di luxury fashion, lo shop online del Gruppo Massa è rivenditore autorizzato di tutti i grandi nomi della moda italiana e internazionale disponibili in catalogo: Hogan, Burberry, Gucci, Fay e tanti altri top brand con collezioni prestigiose della stagione in corso.

L’e-store, inoltre, conta sull’esperienza consolidata del Gruppo Massa, rinomato per la qualità esclusiva dei servizi offerti alla propria clientela, presente da oltre trent’anni a Martina Franca, in Puglia, con le sue cinque boutique fisiche.

massaboutique

Acquistare online su Massaboutique.com è semplice:

Si possono visionare le collezioni suddivise per uomo, donna, bambino, in base al designer e alla tipologia. Ogni prodotto è corredato di immagini dettagliate e di una scheda tecnica, con informazioni di stile e relative alla descrizione del capo.

Dopo aver inserito i dati per la registrazione, basta aggiungere i prodotti desiderati nel carrello, confermare i dati di spedizione e scegliere la modalità di pagamento preferita: carta di credito, Paypal, bonifico bancario e contrassegno (solo per l’Italia).

Dopo aver effettuato l’ordine, riceverete una e-mail di conferma dell’acquisto e il numero di tracciabilità per seguire lo stato della spedizione in tempo reale.

In caso di dubbi sulle taglie o per qualsiasi altro tipo di informazioni, si può contattare il servizio di Assistenza Clienti, disponibile in diverse modalità: live chat, skype, e-mail o tramite telefono.

Personale qualificato e disponibile risponderà a qualsiasi vostra richiesta sui servizi offerti e sui prodotti disponibili.

Per i clienti al primo acquisto, Massaboutique.com inoltre riserva la speciale Reward Card del valore di 20 Euro, applicabile su abbigliamento e borse.

Consigliamo l’iscrizione alla newsletter, selezionabile in fase di registrazione al sito, che permette di ricevere tutti gli aggiornamenti sui nuovi arrivi e sulle promozioni periodiche in corso nello shop online, riservate solo ai clienti registrati.

Massaboutique.com offre, inoltre, Lifestyle, uno spazio editoriale di approfondimento sui trend della stagione in corso, suggerimenti di stile per ogni occasione e tante news quotidiane sulle pagine dei social network: fanpage di Facebook, Google +, Twitter e Pinterest… tanti diversi modi per restare aggiornati!

Le spedizioni sono gratuite in Italia(per ordini superiori a 50 Eur), in Ue per ordini superiori a 500 Eur e in Extra Ue per importi superiori a 1000 Eur.

Visita adesso il sito ufficiale: www.massaboutique.com oppure lascia un commento.